PRIMA SQUADRA

La nostra squadra agonistica, “l’Elite” della nostra società, svolge attività quotidiana presso la nostra sede o nel bacino di calma di Genova Pra presso il centro Remiero Federale Periferico sotto il coordinamento del capo-allenatore Francesco Garibaldi, coadiuvato dall’allenatore Claudio
Bozzano.

È grazie a questo gruppo di ragazzi e a tutti i tecnici che nel tempo si sono succeduti che Elpis ha conquistato numerosi titoli italiani e internazionali, culminati con Davide Mumolo e Cesare Gabbia per il titolo italiano assoluto in 2+ e il bronzo ai Mondiali Assoluti di Sarasota, U.S.A.

SQUADRA GIOVANILE

La nostra squadra giovanile, dei competenti allenatori Selene e Silvia, si compone di ragazzi dai 9 ai 14 anni che fanno attività tutti i giorni dalle 15 alle 17 e la domenica mattina dalle 9:30 alle 11:15, con una frequenza media a ragazzo dalle 2 alle 5 volte settimanali.

Questo gruppo, oltre al classico allenamento
presso la sede, partecipa alle regate regionali in Liguria ed alle manifestazioni nazionali fuori regione bandite dalla federazione italiana canottaggio. Inoltre spesso organizza manifestazione societarie che coinvolgono i ragazzi con uno spirito di gruppo e squadra.

CORSI

  • Corsi di avviamento al canottaggio

    per i ragazzi dai 9 anni in su, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17 (Selene Gigliobianco).

  • Corso di canottaggio amatoriale

    per ragazzi dai 15 anni in su dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19 ed il sabato mattina a partire dalle 9:30 (allenatore di riferimento Alessandro Liccardo).

  • Corso di canottaggio master

    Per tutti coloro che vogliono interpretare il canottaggio in forma amatoriale, curando il benessere e il fitness in generale: corsi personalizzati singoli e di gruppo sotto la supervisione della Direzione Sportiva con l’ausilio di Laura Moscatelli e il nostro allenatore Claudio Bozzano. Info in Segreteria.