Marco Dodero nominato Ambasciatore di Genova nel Mondo!

Il nostro Presidente Onorario Marco Dodero è stato nominato dal Sindaco Bucci Ambasciatore di Genova nel Mondo, nel corso della Cerimonia Colmbiana che si è tenuta nella Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale.

Dodero, Presidente di Everton SpA (tra i nostri principali sponsor che da anni sostiene la nostr attività), ha guidato L’Elpis per 12 anni, portandola a traguardi sportivi di rilevanza internazionale e rendendosi protagonista dell’organizzazione del Mondiale U23 di Genova nel 2002. Il canottaggio ligure a lui deve molto, a partire proprio dalla costruzione del Centro Remiero di Genova Prà.

Nella sua nuova veste di Ambasciatore di Genova, Dodero avrà l’onore di sfruttare la rete di contatti e le sue conoscenze a livello nazionale ed internazionale per promuovere la Superba nel mondo, suscitando interesse e attraendo investimenti.

La Canottieri Elpis, per tramite del Presidente Dagnino e dei Vicepresidenti Moscatelli ed Ameri, si congratula con Marco per questo riconoscimento importante e meritato.