Partner CUS Card: Sconti per Canottaggio e Canoa alla Canottieri Genovesi ELPIS

Avvicinandoci sempre di più alla stagione estiva il CUS Genova annuncia ufficialmente una nuova partnership per tutti i possessori di CUS Card: quella con la Società Canottieri Genovesi ELPIS

Fondata nel 1876 dai fratelli Brown, è stata una tra le più antiche società appartenenti al già Rowing Club Italiano, ora Federazione Italiana Canottaggio, con sede in Via Molo Giano. La Società ha deciso così di offrire importanti agevolazioni a tutti coloro che sono in possesso della nostra tessera associativa, che ricordiamo essere gratuita per tutti gli studenti universitari.

La prima offerta è quella di un corso di canottaggio con istruttori federali di dieci lezioni a 80 € per gruppi di un minimo di tre persone. Tale corso comprende pratica a secco su remoergometri Concept2, pratica in vasca voga e uscite in mare, nonché la cura della postura per lo svolgimento del corretto movimento ed altri esercizi complementari.

La seconda offerta è quella di un corso di canoa con un ex istruttore della Nazionale Italiana di cinque lezioni a soli 40 € per gruppi di un minimo di due persone. Tale corso comprende pratica sul pagaiaergometro e uscite in mare.

Il tutto perfettamente in linea con i protocolli COVID-19, in questo caso aderenti alle prescrizioni FIC e FICK. Corsi svolti dunque in piena sicurezza.